Icona di ricerca download.it
Advertisement

Programma per lo sviluppo di progetti architettonici di livello professionale

Programma per lo sviluppo di progetti architettonici di livello professionale

Voto (140 voti)

Licenza: Gratis

Versione: 6.12.0

Compatibile con: Android

Disponibile anche per Windows

Voto

Licenza

(140 voti)

Gratis

Versione

6.12.0

Compatibile con:

Disponibile anche per

Android

Windows

Pro

  • Supporta i principali formati di file CAD
  • Semplifica la collaborazione
  • Supporta Google Drive, OneDrive e Dropbox

Contro

  • La versione gratuita presenta restrizioni d'uso

AutoCAD 360 è un'app complementare per AutoCAD di Autodesk. Consente agli utenti di visualizzare i propri progetti e prendere appunti sui dispositivi mobili.

App Complementare AutoCAD

AutoCAD è uno dei migliori software per la Progettazione Assistita da Computer (CAD). Viene utilizzato per progettare parti di automobili, attrezzature industriali e edifici. Ingegneri e progettisti lo utilizzano regolarmente. AutoCAD 360 è stato creato per aggiungere mobilità al software AutoCAD. La versione 360 permette agli utenti di visualizzare bozze di progetto sui propri dispositivi mobili e apportare modifiche rapide.

Caratteristiche dell'Applicazione

Il software AutoCAD originale è un programma di grandi dimensioni con un'impronta significativa. Richiede molta potenza di calcolo per eseguire gli algoritmi 3D complessi.

AutoCAD 360 è progettato per la praticità. Significa che solo le funzioni di base sono state trasportate in questo software. L'interfaccia utente è semplice da comprendere. Supporta il formato di file DWG. Pertanto, dovreste essere in grado di scaricare qualsiasi progetto salvato in formato DWG. Una volta scaricato il progetto, potete ispezionare gli oggetti utilizzando le funzioni di spostamento, rotazione e scala.

Mobilità e collaborazione sono i principali vantaggi di questa app. L'applicazione ha un supporto integrato per l'archiviazione su cloud come Google Drive, OneDrive e Dropbox. Potete inviare il vostro progetto ai colleghi con un semplice gesto. È possibile anche aggiungere note e apportare modifiche ai disegni. È un ottimo modo per annotare i vostri progetti quando siete sul campo. Funziona anche offline.

Conclusione

AutoCAD 360 è un'aggiunta benvenuta alla linea di prodotti Autodesk. I progettisti possono utilizzare questa app per collaborare con facilità. Tuttavia, le funzionalità avanzate non sono gratuite. La versione Pro richiede un abbonamento.

Pro

  • Supporta i principali formati di file CAD
  • Semplifica la collaborazione
  • Supporta Google Drive, OneDrive e Dropbox

Contro

  • La versione gratuita presenta restrizioni d'uso